Con fotocamera e illuminatore integrati

Condividi

PhotoPIR – rivelatore di movimento con tecnologia PIR e dispositivo anti-accecamento, proposto da Silentron – funziona come un normale rivelatore radio, ma integra al suo interno una fotocamera con illuminatore, in grado di scattare alcuni fotogrammi ambientali e trasmetterli via Wi-Fi.

 

PhotoPIR – rivelatore di movimento con tecnologia PIR e dispositivo anti-accecamento,  proposto da Silentron – funziona come un normale rivelatore radio, ma integra al suo interno una fotocamera con illuminatore, in grado di scattare alcuni fotogrammi ambientali e trasmetterli via Wi-Fi.

 

La centrale, attraverso la scheda Wi-Fi, riceve i fotogrammi e li rende subito disponibili per la trasmissione via mms o mail.

È possibile abbinare la fotocamera di PhotoPir ad altri rivelatori e, in caso di allarme del rivelatore abbinato, PhotoPir catturerà i fotogrammi indipendentemente dal suo stato di inserito/disinserito.

Inoltre, in qualsiasi momento – e inviando semplicemente un sms alla centrale – è possibile richiedere e ottenere l’invio di un’istantanea.

Oltre alla conferma video dell’evento, il dispositivo integra numerose funzionalità, tra cui:

– ampia area di copertura, grazie alla particolare lente con cinque piani di rilevazione con 27 settori.

– regolazione portata 6-8-10-12 m, sensibilità, conteggio impulsi, doppio allarme, compensazione di temperatura, antimanomissione ed esclusione led

– funzione anti-accecamento

– trasmissione in doppia frequenza contemporanea

– Led segnalazione

– funzione doppio allarme (AND con se stesso)

– semplice da installare, grazie al supporto a muro e al vano batterie posto sul retro

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Prodotti in polvere per la manutenzione

Pompe di calore

Pompe di calore R290 fino a 170 kW