Per montaggio su porte e finestre

Condividi

Un’area di protezione interessante (130 x 220 cm) per questi sensori a doppia tecnologia infrarossa proposti da Optea, dalle dimensioni particolarmente adatte al montaggio su porte e finestre.

 

Un’area di protezione interessante (130 x 220 cm) per questi sensori a doppia tecnologia infrarossa proposti da Optea, dalle dimensioni particolarmente adatte al montaggio su porte e finestre.

 

La sezione del profilo in alluminio è di soli 26 x 26 mm e la sua lunghezza standard di 360 mm. Con queste dimensioni sono facilmente installabili anche in spazi particolarmente ristretti come, ad esempio, tra la tapparella e l’infisso o all’esterno della tapparella stessa.

Si utilizzano anche per controllare il passaggio in vani interni, montati in posizione verticale con accessori a richiesta (lenti e tappi orientabili).

Due le versioni disponibili:

– Wi Reflex, autoalimentato con due batterie al litio (autonomia 2,5 anni). Elevata semplicità di installazione. Uscite O.C., allarme e tamper N.C.

– WSA Reflex, alimentazione filare 12 Vdc. 30 mA, sensibilità attivo e passivo regolabili separatamente, tre uscite separate (allarme, tamper, anti-mask)

 

Caratteristiche comuni ai due modelli:

– doppia tecnologia in And – Infrarosso (attivo + passivo)

– area di copertura 130 x 220 cm (larghezza x altezza)

– angolo di intervento ± 4°

– funzione anti-mascheramento attivo e passivo

– funzione anti-manomissione

– tre uscite separate: allarme, tamper e mask

– sensibilità attivo e passivo regolabili separatamente

– compensazione digitale della temperatura (passivo)

– fino a quattro sensori affiancabili senza interferenze

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Prodotti in polvere per la manutenzione

Pompe di calore

Pompe di calore R290 fino a 170 kW