Venice, la porta di sicurezza diventa elemento di arredo

Condividi

Sicurezza e design si incontrano in Venice, la nuova porta firmata Gardesa – Business Unit Assa Abloy – che rivoluziona il concetto di porta blindata, perché diventa un tutt’uno con l’ambiente in cui è inserita.

 

Sicurezza e design si incontrano in Venice, la nuova porta firmata Gardesa – Business Unit ASSA ABLOY – che rivoluziona il concetto di porta blindata, perché diventa un tutt’uno con l’ambiente in cui è inserita.

 

Venice coniuga tecnologia e stile, trasformando la porta di sicurezza in un elemento di arredo.

Disponibile in due versioni (Standard e Top), garantisce i più alti livelli di sicurezza con diverse versioni di serratura a cilindro, elevate prestazioni termiche e acustiche e soddisfa, al tempo stesso, anche i canoni estetici dettati dall’interior design.

La configurazione Standard ha il profilo carena in alluminio e coprifili in legno, mentre la versione Top prevede, di serie, il pannello a sormonto e il battente a filo con lo stipite.

A impreziosire ulteriormente il tutto, il corredo maniglie firmato Valli & Valli, di serie per la versione TOP e su richiesta per la versione Standard.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Pompe di calore

Pompe di calore R290 fino a 170 kW

EHT Italia: soluzione impiantistica completa