SAIE 2022: ecco dove scaricare il biglietto gratuito per i professionisti delle costruzioni

Condividi

SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è l’appuntamento dell’anno per i professionisti e il mercato del settore.

In fiera oltre 400 aziende, 22 iniziative speciali dedicate a innovazione, sostenibilità e integrazione edificio-impianto, 120 convegni per l’aggiornamento professionale e tante aree dimostrative.

Visitare SAIE è sinonimo di tante opportunità e l’edizione di Bologna 2022 si svolgerà con un format arricchito di contenuti e iniziative rivolte a tutti gli operatori del comparto.

SAIE 2022 offrirà una panoramica completa della produzione della filiera grazie ai suoi 4 saloni tematici, alle Piazze dell’Eccellenza e Iniziative Speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità  e utili anche ai professionisti dell’impiantistica.

La sinergia e l’integrazione tra le varie aree di SAIE 2022, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

SAIE 2022 (19 – 22 ottobre, BolognaFiere) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il tuo biglietto omaggio per partecipare.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

Scrivendo a info@saiebologna.it è, infine, possibile richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva last minute: stand a partire da 12mq preallestiti (chiavi in mano)

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

“Net Zero e Rinnovabili e Batterie”

“Net Zero, Rinnovabili e Batterie”, nuove opportunità di accesso all’agevolazione

Ampliata dal Mimit la lista delle tecnologie ammesse alle agevolazioni a seguito dell’aggiornamento del quadro normativo Ue. Le aziende italiane interessate a presentare la domanda hanno tempo fino al prossimo21 aprile 2026.

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.