Soluzioni VMC per la mitigazione del rischio radon, Helty Flow-R

Condividi

vmcNasce la nuova linea Helty Flow-R, un’innovativa serie di soluzioni VMC decentralizzate, dedicata alla mitigazione del rischio radon.

La nuova Linea-R di Helty (Schio, VI) prevede 4 diversi modelli di unità VMC, pensati per rispondere efficacemente alle esigenze di riduzione del rischio radon sia in ambito residenziale che terziario.

  • FlowEASY-R e FlowULTRA-R, ideali per un’applicazione retrofit a parete in contesti residenziali
  • Flow400-R, perfetta per l’installazione in retrofit su piccole aule e uffici
  • Flow800-R, studiata per un’installazione retrofit in grandi ambienti, come scuole e uffici openspace.

Progettate per fornire una soluzione efficace e poco invasiva nella gestione del rischio radon, le soluzioni Helty Flow-R possono essere programmate a distanza, impostando scenari di funzionamento personalizzati; oppure essere tarate in loco, in funzione dell’emissività di gas radon rilevata nell’ambiente.

Le versioni ULTRA-R, 400-R e 800-R sono compatibili con il “Pannello cloud remotabile”, un pannello di controllo WiFi, in scatola 503 da applicare a parete. Inoltre, per questi modelli, è disponibile anche il “Sensore presenza radon”, un sensore esterno opzionale, che consente il monitoraggio attivo del gas, permettendo una risposta adattiva del sistema VMC.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura