Certificazione Eurovent per i climatizzatori Inventor

Condividi

I condizionatori d’aria Inventor sono stati certificati con il marchio di qualità “Eurovent Certified Performance”, riconosciuto a livello internazionale e che attesta ufficialmente la conformità delle loro specifiche tecniche agli standard europei e internazionali, nonché le loro elevate prestazioni, il basso consumo energetico e il basso livello di rumorosità.

La certificazione Eurovent garantisce la qualità dei prodotti, in modo che non ci siano dubbi sulla validità delle caratteristiche dichiarate dal produttore. Si tratta di una certificazione particolarmente importante, in primo luogo per il consumatore, che nel mercato odierno è sommerso da innumerevoli proposte, senza avere sempre gli strumenti per fare la scelta giusta. Così, la nota affidabilità dei climatizzatori Inventor è ora ufficialmente certificata in tutto il mondo per l’alta efficienza, i bassi consumi e la bassa rumorosità.

Con il marchio di qualità “Eurovent Certified Performance”, Inventor dimostra concretamente il suo impegno a fornire prodotti altamente tecnologici e performanti, garantendo sia ai partner che ai consumatori finali la qualità dei suoi climatizzatori.

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.