Innovazione Tecnologica Clivet ora anche in Francia: è nata Clivet France

Condividi

Clivet FranceClivet SPA è un’azienda leader in Europa con sede in Italia. Dal 1989 progetta, produce e distribuisce sistemi di condizionamento, riscaldamento, trattamento e purificazione dell’aria per il mercato residenziale, terziario e industriale. Nel 2016 Clivet è entrata a far parte del Gruppo Midea, ampliando la propria gamma con refrigeratori centrifughi, sistemi a espansione diretta e VRF.

Il Gruppo Clivet, con sede a Feltre (BL), conta 750 dipendenti e un fatturato di quasi 200 milioni di euro nel 2022. Dispone di un’area operativa di 50.000 mq a Feltre (Belluno), di un sito produttivo dedicato alla fabbricazione di unità di trattamento aria di 4.500 mq a Isola Della Scala (Verona) e di 7 uffici commerciali nel Regno Unito, Germania, Emirati Arabi Uniti, Russia e in India, Balcani e Cina.

Clivet France

Offrire il miglior servizio

Protagonista della transizione climatica ed energetica, proseguendo il suo processo di internazionalizzazione, Clivet ha deciso di aprire una sede in Francia per essere più vicina ai propri clienti e offrire il miglior servizio e la garanzia di un’assistenza qualificata sul territorio francese.

Stefano Malagò, Managing Director della BU Export di Clivet, commenta: «Clivet è un’azienda di riferimento per il mercato europeo della climatizzazione. Negli ultimi anni ci siamo aperti sempre più ai mercati internazionali con l’obiettivo di mettere la nostra tecnologia e la nostra esperienza al servizio del comfort sostenibile in tutta Europa e nel mondo. Per introdurre le nostre soluzioni nel mercato francese, abbiamo aperto una nuova filiale in Francia. La nuova filiale ci permetterà di essere più vicini ai nostri clienti francesi e di supportarli in tutte le fasi: dalla scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze, all’installazione e alla manutenzione».

 Clivet France
Terry Tang General Manager Clivet France

Clivet Francia

10, rue du Fort de Saint Cyr – 78180 Montigny le Bretonneux

e-Mail: info.fr@clivet.com

Tag:

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

Il bagno traina l’arredo-casa: il settore sale a +2,1% e vale 4,3 miliardi

Assobagno al Salone del Mobile fa il punto sullo stato del settore arredobagno. Vismara: “Il modello italiano conquista l’estero con standard elevati e duraturi nel tempo”.

fervo

Fotovoltaico e industria: Fervo acquisisce BayWa r.e. Power Solutions

Firmata la convenzione tra Polizia e ALIS per la sicurezza cibernetica nel settore logistico

Polizia di Stato e ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile hanno firmato una importante Convenzione finalizzata alla tutela delle infrastrutture digitali a supporto delle attività dell’Associazione e delle imprese associate.

accessibilità ascensori

Accessibilità negli impianti di sollevamento, nuovo white paper UNI

Un nuovo documento redatto dall’UNI offre una panoramica sui requisiti tecnici per l’installazione di ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici verticali ed inclinate, accessibili da parte di persone con disabilità.