In partenza il fischer Innovation Van tour

Condividi

Il fischer Innovation Van è arrivato presso la sede di fischer Italia a Padova e si appresta a partire per la tappa italiana del Tour che lo vedrà dal 21 settembre al 28 ottobre in Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Veneto, Emilia – Romagna, Friuli -Venezia Giulia, Trentino – Alto Adige.

Un percorso di 3.500 km con 20 tappe e 25 eventi dedicati al fissaggio presso Rivendite Edili e Ferramenta coinvolgendo Imprese, Artigiani, Professionisti e appassionati di Fai da Te.

Il fischer Innovation Van sarà inoltre presente in area esterna alla fiera Saie di Bologna dal 19 al 22 ottobre 2022

La possibilità di conoscere i nuovi prodotti e testare le soluzioni fischer con il supporto dei tecnici ed esperti fischer, si unirà alla convivialità e al buon cibo. Il Van attrezzato, vera area formativa su ruote, viaggia infatti con l’Airstream personalizzato fischer, la cucina viaggiante per preparare al momento panini e piatti caldi!

Tutte le tappe del fischer Innovation Tour sul sito www.fischeritalia.it/it-it/servizi/fischer-van-tour

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

sicurezza Milano Cortina 2026

Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: al Viminale il punto sulle misure di sicurezza

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha presieduto al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dei vertici delle Forze dell’ordine e delle Agenzie di intelligence, per un approfondito aggiornamento sulle misure di sicurezza messe in campo per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026.