Bocchette per il rinnovo dell’aria negli ambienti, PLA di RDZ

Condividi

bocchetteNell’ambito dei sistemi di distribuzione dell’aria negli edifici, RDZ (Sacile, PN) propone – tra i tanti accessori – le bocchette PLA per aspirare l’aria o diffonderla nell’ambiente. Posizionate a parete o soffitto, queste componenti sono dotate di grande flessibilità e semplicità di installazione e consentono all’impianto di performare nel migliore dei modi.

Garantire ambienti piacevoli e salubri in tutte le stagioni dell’anno e preservare la salute dell’edificio sono gli obiettivi su cui si basa la concezione di tutti gli impianti e di tutte le componenti a marchio RDZ.

Le bocchette ambiente rettangolari PLA1 e PLA2 ricalcano perfettamente questa filosofia. Sono realizzate in ABS e dispongono di attacchi per il collegamento di una o più tubazioni flessibili a sezione circolare con diametro 75 o 90 mm. In base al modello, possono ricevere un solo tubo collegato sul lato oppure due tubazioni collegate posteriormente, dall’alto o dal basso. La profondità dell’incasso è adattabile grazie alla presenza di staffe regolabili in ABS per il fissaggio al muro. Il montaggio è facilitato dalla presenza di livelle integrate che permettono il corretto allineamento delle bocchette senza l’ausilio di attrezzi aggiuntivi.

Le bocchette si completano con il filtro a incastro PLA-F costituito da setto filtrante montato su struttura in ABS, il dispositivo PLA-REG per il bilanciamento della portata d’aria e il raccordo RDW per il collegamento del tubo Duo White alle bocchette.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura