Scame Parre tra le 100 eccellenze italiane nel campo della sostenibilità

Condividi
SCAME PARRE, sede Campignano (BG)

Scame Parre è stata insignita del Sustainability Award, premio promosso da Credit Suisse e Kon Group, in partnership con Forbes Italia e dedicato alle aziende italiane che si sono distinte in materia di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, entrando così a far parte del club esclusivo delle 100 imprese italiane eccellenti.

La classifica Sustainability Award nasce da una rigida selezione di 350 aziende italiane che si sono sottoposte a una valutazione indipendente da parte dei due partner tecnici: nel primo caso attraverso il modello di rating ESG (Environmental, Social and Corporate Governance) sviluppato da ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, nel secondo invece tramite la metodologia di Reprisk.

Fedele alla sua mission, sin dalla nascita Scame Parre è impegnata nella ricerca di nuove soluzioni sempre più fruibili e sicure per migliorare costantemente la qualità della vita delle persone riducendo al minimo l’impatto dei suoi processi produttivi sull’ambiente. Questo premio è l’ennesima riprova che la strada intrapresa negli anni è quella giusta.

Stefano Scainelli, Amministratore Delegato Scame Parre.

Alla cerimonia di premiazione, svoltasi Lunedì 11 Ottobre presso lo Studio 90 – East End Studios di Milano, hanno partecipato in rappresentanza di Scame Parre l’Amministratore Delegato Stefano Ing. Scainelli e il Marketing Manager E-Mobility Omar Imberti.

SCAME PARRE, sede Campignano (BG)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare