Idrobestialità

Canna fumaria o cannuccia?

Vi mando la foto di una bestialità scoperta da un centro assistenza con cui collaboro… una bella canna fumaria fatta “alla carlona”! V.C. Bologna

Facciamo due conti…

Me lo sono sempre chiesto: ma quanti litri d’acqua si sprecano ogni anno nel WC?
M.C. Milano

Radiatore “sottosopra”

Gran ribaltone……
T.I. Varese

L’impianto di climatizzazione… “a cascata”!

Unità esterne in centro città.
Foto scattata a Cracovia (Polonia)
M.G.

La colonna “fai da te”…

Così il lavabo disabili non è più utilizzabile…
G.F. Milano

Locale caldaia a “norma”…

Bombole GPL in un locale interrato e senza finestre. Oltre all’estrema pericolosità dell’installazione, vogliamo parlare dei flessibili utilizzati?!? D.P. Frosinone

Soluzioni estreme

Fantastico impianto autoclave per condominio… A.V. Bari

Lo “specialista” dei sifoni

Si poteva installare in due modi: quello corretto e… quello nella foto! G.L.

Non capire… un raccordo!

Giunti per polietilene su multistrato… secondo voi sono professionisti? M.G.

Il cronotermostato “appeso a un filo”

Da istruzioni: “installare il dispositivo ad altezza uomo”…  ecco la geniale soluzione! V.B.

L’incredibile idea…

Nuovo modello scaldasalviette o radiatore montato in orizzontale?
Da notare la comodissima posizione della termostatica… 
M.G. Cesano Boscone (MI)

Secondo norma…

Non servono parole… basta l’immagine. D.I.

Edicola web