
Home » Professione » Idrobestialità » Pagina 26
Vi mando la foto di una bestialità scoperta da un centro assistenza con cui collaboro… una bella canna fumaria fatta “alla carlona”! V.C. Bologna
Me lo sono sempre chiesto: ma quanti litri d’acqua si sprecano ogni anno nel WC?
M.C. Milano
Unità esterne in centro città.
Foto scattata a Cracovia (Polonia)
M.G.
Così il lavabo disabili non è più utilizzabile…
G.F. Milano
Bombole GPL in un locale interrato e senza finestre. Oltre all’estrema pericolosità dell’installazione, vogliamo parlare dei flessibili utilizzati?!? D.P. Frosinone
Si poteva installare in due modi: quello corretto e… quello nella foto! G.L.
Giunti per polietilene su multistrato… secondo voi sono professionisti? M.G.
Da istruzioni: “installare il dispositivo ad altezza uomo”… ecco la geniale soluzione! V.B.
Nuovo modello scaldasalviette o radiatore montato in orizzontale?
Da notare la comodissima posizione della termostatica…
M.G. Cesano Boscone (MI)