Innovazione, assistenza e show room. Gli irrinunciabili del successo

Condividi

 

Stefano Negri, Direttore Marketing di Vaillant Group

di Gioia Zuppichini

Da 138 anni, il Gruppo Vaillant si occupa in tutto il mondo di riscaldamento e climatizzazione. In Italia, i suoi brand sul mercato sono Vaillant e Hermann Saunier Duval.

Hermann Saunier Duval. è nata dall’unione dei due marchi storici Hermann, azienda italiana produttrice di caldaie  fondata nel 1970, e Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore dal 1907 di apparecchi per il riscaldamento, climatizzazione e sistemi solari.

Si tratta di una fusione che ha unito al meglio i due rispettivi mondi per dare un nuovo punto di riferimento a un mercato sempre più esigente sia in termini di innovazione tecnologica che di qualità.

Luogo ideale dove poter trasmettere valori e competenze e in cui presentare tutta la capacità innovativa del Gruppo è il nuovo show room recentemente inaugurato presso la sede operativa di Milano.

A parlarci della nuova “vetrina” del brand e del futuro di Hermann Saunier Duval è stato Stefano Negri, Direttore Marketing Vaillant Group Italia.

Iniziamo parlando dello show room recentemente inaugurata. Qual è il concept?

L’obiettivo era valorizzare la sede italiana di Vaillant Group creando un’area espositiva per nostri prodotti in linea con profilo delle nostre marche, Vaillant e Hermann Saunier Duval. Partendo da questo obiettivo primario, abbiamo voluto dare valore al progetto, creando uno spazio dove creatività e innovazione possano sposarsi perfettamente.

Ḕ stato dato grande spazio ai prodotti e servizi, creando un’ampia vetrina visibile anche dall’esterno. In sintesi, abbiamo voluto creare un ambiente favorevole e di prestigio nel quale poter incontrare tutti i nostri interlocutori.

Stefano Negri, Direttore Marketing di Vaillant Group

Edicola web

  • n.6 - Dicembre 2025
  • n.5 - Ottobre 2025
  • n.4 - Settembre 2025

Ti potrebbero interessare

fischer. Innovazione in armonia col mercato

Fiora. Il bagno, tra presente e futuro