Tecnologia per impianti videocitofonici in ogni contesto

Condividi

VideocitofonoDueFiliPlus ElvoxDalle singole ville al grande complesso residenziale, il sistema DueFili Plus di Elvox – per merito della nuova interfaccia di espansione – permette di collegare fino a 6.400 postazioni interne e 484 postazioni esterne, e i segnali audio e video arrivano con la massima qualità fino a 1.200 metri di distanza. DueFili Plus garantisce così collegamenti perfetti tra tutti i dispositivi non polarizzati, nei quali transitano alimentazione, audio, video e dati.
L’operatore è completamente autonomo e può eseguire da solo, direttamente dalla postazione interna, la programmazione con la postazione esterna. E dopo la codifica del posto interno il sistema è in grado di simulare una chiamata audio/video dalla targa esterna, per avere un’ulteriore certezza sul buon esito dell’installazione.
Un’eventuale espansione del sistema può avvenire facilmente grazie all’interfaccia 69RS, che può essere installata anche su impianti esistenti.
Compatibile con tutte le postazioni interne presenti a catalogo Vimar Group, la tecnologia DueFili Plus può essere abbinata a diversi dispositivi: dal videocitofono TAB al videocitofono vivavoce TAB Free, dalla serie 7200 ai Video Touch Screen 4.3” e 10” della domotica By-me.

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

fervo

Fotovoltaico e industria: Fervo acquisisce BayWa r.e. Power Solutions

Firmata la convenzione tra Polizia e ALIS per la sicurezza cibernetica nel settore logistico

Polizia di Stato e ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile hanno firmato una importante Convenzione finalizzata alla tutela delle infrastrutture digitali a supporto delle attività dell’Associazione e delle imprese associate.

accessibilità ascensori

Accessibilità negli impianti di sollevamento, nuovo white paper UNI

Un nuovo documento redatto dall’UNI offre una panoramica sui requisiti tecnici per l’installazione di ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici verticali ed inclinate, accessibili da parte di persone con disabilità.

UNI 10738-1:2026

Impianti a gas per uso civile, pubblicata la norma UNI 10738-1:2026

Il CIG, Comitato Italiano GAS, ha recentemente annunciato la pubblicazione della nuova UNI 10738-1:2026 dedicata agli impianti a gas per uso civile.