Telecamere e DVR in tecnologia AHD

Condividi

TelecameraBulletAHDElvoxLa nuova gamma di telecamere, DVR, NVR e accessori Elvox (Vimar Group) sviluppati su tecnologia AHD coniuga l’alta risoluzione della tecnologia HD con la facilità d’installazione di quella analogica. Caratterizzate da un nuovo case, le telecamere AHD permettono di catturare maggiori dettagli grazie alla risoluzione HD 720p e al sensore da 1,3Mpx senza latenza; con in più una trasmissione del segnale su lunghe distanze che può arrivare fino a 500 metri senza perdere la qualità del segnale. L’adattabilità a diverse condizioni di illuminazione, inoltre, consente di ottenere immagini in alta qualità sia in condizioni di controluce che in notturna, grazie alle funzioni di miglioramento dell’immagine (WDR, BLC, HLC, DEFOG, 3DNR) personalizzabili tramite un comando per menù OSD montato su cavo, che permette anche lo switch tra segnale AHD e CVBS. La regolazione di focus, zoom e parametri immagine infatti può essere fatta su un normale videotester analogico, grazie alla possibilità di settare l’uscita video della telecamera AHD in analogico CVBS. Tra i punti di forza: NVR Plug&Play che autoconfigurano gli indirizzi delle telecamere, rendendo questa operazione estremamente semplice.

Per ulteriori informazioni: www.vimar.com

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Water Loop Heat Pump: libertà progettuale e comfort senza vincoli

Innova presenta tre nuove applicazioni per Water Loop Heat Pump (WLHP) ampliando le potenzialità di questo innovativo sistema di riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS negli edifici civili.

Il mercato Data Center prosegue la sua crescita tra sfide e opportunità

Il mercato dei Data Center in Italia continua a crescere. Aumenta anche l’interesse degli investitori, anche se spesso i progetti non si concretizzano nei tempi previsti. Scopriamo insieme tutti i risultati emersi dall’ultimo Osservatorio Data Center realizzato dal Politecnico di Milano.