Kit videocitofonico gestibile da mobile

Condividi
0 - aperturaL’azienda Comelit Group Spa di Rovetta S. Lorenzo (BG) propone il kit videocitofonico ViP con monitor Icona.

Grazie ai kit ViP di Comelit è possibile remotizzare il proprio impianto videocitofonico su smartphone e tablet, sia in locale che da remoto. Tramite la App Comelit ViP Remote (scaricabile gratuitamente), disponibile per dispostivi iOS e Android, è possibile rispondere alle chiamate provenienti dal posto esterno, effettuare chiamate intercomunicanti, visualizzare le immagini della telecamera del posto esterno e gestire l’apertura di cancelli e porte.

Tutti i kit sono espandibili con altri dispositivi (monitor, posti esterni ecc.) della famiglia ViP. In particolare, il kit 8531 è venduto in versione monofamiliare ed è già pre-configurato. Il gateway d’appartamento contenuto nel kit può servire fino a 15 apparecchi (fra videocitofoni, smartphone e tablet) con 4 flussi videocitofonici contemporanei. Consente anche comunicazioni “intercom” fra ciascuno dei 16 dispositivi serviti.

Per i dispositivi mobili, qualora siano disponibili e attivate entrambe le modalità, la App commuta automaticamente la connessione da Wi-Fi a 3G e viceversa. Il monitor si collega al gateway tramite una connessione RJ45.

POSA IN OPERA DEL SISTEMA

Stefano Troilo

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Sistema per la gestione modulare del comfort