LOVATO Electric presenta il nuovo catalogo edizione 2016/2017

Condividi

CatalogoLovatoLOVATO Electric ha presentato il suo nuovo catalogo edizione 2016/2017.

Rinnovato nella veste grafica e disponibile in nove lingue, il catalogo contiene numerose novità di rilievo: interruttori salvamotori magnetotermici fino a 100A, contattori da 40 a 80A in AC3, soft starter fino a 320A, azionanti a velocità variabile fino a 30kw, blocchi differenziali, regolatori di livello a galleggiante e software per l’energy managment. Il catalogo è ricco di dati tecnici, di facile consultazione e scaricabile dal sito www.LovatoElectric.com.

Ti potrebbero interessare

Luca Corti è il nuovo Presidente di ANIE SIT

L’Assemblea di ANIE SIT ha eletto Luca Corti Presidente per il prossimo biennio, e ha nominato Vice Presidente Luigi Piergiovanni.

Colonnine di ricarica

Colonnine di ricarica, superati i 78.000 punti installati

Posati 5.206 nuovi punti solo nel primo trimestre del 2026. Pressi, Presidente di Motus-E dichiara: “Gli operatori continuano a investire per dotare il Paese di un’infrastruttura strategica, ma sono lasciati soli. Serve un coordinamento reale tra tutti i soggetti pubblici e privati coinvolti”.

Maurizio Marchesini, presidente Assoclima

EPBD IV, Assoclima: l’industria è pronta, servono visione comune e concretezza

Con il recepimento della nuova Epbd IV, Assoclima ribadisce la maturità industriale delle pompe di calore elettriche e invita la filiera a un dibattito costruttivo.

Sicurezza antincendio, una nuova guida per enti e aziende

L’iniziativa, promossa dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, punta a definire un approccio strutturato per la gestione della prevenzione incendi nei luoghi di lavoro.