D-Link. Videocamera dotata di obiettivo fisheye e sistema correggi distorsione

Condividi

D-Link ha puntato alla massima sicurezza e praticità progettando la videocamera ad alta definizione DCS4625, gamma Vigilance. La videocamera è dotata di obiettivo fisheye per una copertura a 360° con un sensore ad alta risoluzione e un sistema per la correzione della distorsione, per immagini chiare in ogni momento.

La telecamera Panoramic Fisheye Vigilance da 5 megapixel è ideale per il monitoraggio 24/7, anche di grandi aree, e assicura che nessuna attività sospetta passi inosservata: è infatti completa di notifiche di rilevamento del movimento, nonché di registrazioni video e audio.

La sua qualità è assicurata e ottimizzata dal supporto dell’ultimo standard H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) che massimizza l’ampiezza di banda della rete, mentre la riduzione del rumore 3D (3DNR) e l’ampia gamma dinamica (WDR) migliorano ulteriormente la qualità dei filmati acquisiti in condizioni di illuminazione difficili, come in magazzini o ingressi di edifici. Infine, la visione notturna integrata, con LED IR e filtro automatico, fornisce un’immagine chiara anche in condizioni di completa oscurità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura