Soggiorni milanesi da protagonisti

Condividi

miloft vitrumAll’interno dell’ex Opificio Bisleri di Via Solari 11, a Milano, è nato miLoft, un nuovo concept per vivere il soggiorno nella metropoli lombarda, con sei camere-loft che offrono la possibilità agli ospiti, trasformati in protagonisti attivi, di toccare con mano i prodotti e le idee più innovative del mondo dell’architettura, della tecnologia e del design.

Come un vero e proprio incubatore di idee, il concept di miLoft, dinamico e in continua evoluzione, privilegia la qualità dell’ospitalità attraverso il connubio tra comfort e design, sia indoor che outdoor, sulla grande terrazza.

Il progetto è stato ideato per essere rivolto ad addetti ai lavori, appassionati o anche semplici curiosi ed è stato arredato e attrezzato con prodotti usciti dalle showroom delle aziende per essere vissuti in prima persona e senza tramiti, come a casa propria.

Negli spazi miLoft è possibile venire a contatto con il nuovo sistema di domotica semplificata Vitrum che si armonizza perfettamente all’ambiente ultramoderno e post industriale dei loft. Le stanze sono state dotate di prese a scomparsa Vitrum, anche con spina inserita, mentre i punti luce delle collezioni di design Vitrum Glass e Sense con le loro linee estetiche ben si adattano al contesto.

SCARICA LO SCHEMA PLANIMETRICO DELL’IMPIANTO

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

videocitofonia complesso Gli Scogli

Tecnologia integrata Comelit nel luxury residence sul mare

impianto fotovoltaico per La Forestale Luxury Lodge

Energia ecologica per una struttura ricettiva di lusso

Impianto TV e SAT Fracarro, per un hotel “a prova di futuro”

Lords of Verona, l’eleganza incontra la building automation