Assotermica, Stefano Casandrini e Mario Zucco rieletti Vicepresidenti

Condividi

Assotermica annuncia la rielezione dei precedenti Vicepresidenti dell’Associazione, Stefano Casandrini e Mario Zucco. I Vicepresidenti di Assotermica coordineranno, anche per il prossimo biennio, i rapporti tra il Direttivo Tecnico e il Consiglio Direttivo.

Stefano Casandrini, Corporate Director Regulatory Affairs & ESG di Ferroli SpA e Mario Zucco, Direttore generale di IMIT Control System, sono stati rieletti Vicepresidenti di Assotermica Anima Confindustria.

I Vicepresidenti di Assotermica coordinano i rapporti tra il Direttivo Tecnico e il Consiglio Direttivo avvalendosi della collaborazione della segreteria, durano in carica quattro anni e possono essere rieletti per un ulteriore biennio.

Ti potrebbero interessare

riqualificazione energetica

Case vuote, con riqualificazione energetica il valore di mercato aumenta del 45%

La riqualificazione energetica delle abitazioni vuote in Italia può aumentarne il valore di mercato fino al 45%, con effetti positivi anche sui canoni di locazione sia turistica sia residenziale, grazie a bollette più basse, maggiore comfort abitativo e sistemi di climatizzazione più efficienti.

messaggi di posta elettronica

Linee guida per la protezione della riservatezza e dell’integrità dei messaggi di posta elettronica

ACN ha recentemente pubblicato le Linee Guida per la configurazione del servizio di posta elettronica per l’autenticazione del mittente, indicazioni per la corretta configurazione dei protocolli SPF, DKIM e DMARC.

Elettrotecnica ed Elettronica in crescita trainate dalla domanda interna

In un quadro di perdurante debolezza dell’industria manifatturiera nazionale, i settori rappresentati da ANIE confermano una dinamica in controtendenza. È quanto emerge dalla Nota congiunturale trimestrale elaborata dal Centro Studi di ANIE Confindustria.