Carel, nuova sede in Ucraina

Condividi

Il gruppo CAREL prosegue la propria espansione internazionale e consolida il presidio nell’Europa orientale attraverso l’apertura di una nuova filiale commerciale a Kiev in Ucraina.

Mirco Cauz, Carel

“L’Ucraina e l’Europa orientale sono importanti per Carel” – ha commentato Mirco Cauz, Regional coordinator Eastern Europe, Middle East and Africa. “Abbiamo raggiunto una quota di mercato significativa nell’area grazie al supporto dei nostri partner locali e crediamo ci siano gli spazi per un ulteriore sviluppo, sia nella refrigerazione che nel condizionamento dell’aria. Con la nuova sede di Kiev vogliamo consolidare la presenza nel mercato ucraino, che riteniamo in prospettiva molto interessante, rafforzando le partnership commerciali e puntando al contatto diretto anche con la clientela finale”.

L’apertura di una nuova sede è infatti finalizzata a offrire assistenza e supporto ai clienti presenti sul territorio in maniera più puntuale e diretta. Un supporto che verrà sviluppato attraverso una maggiore assistenza nell’integrazione dei sistemi, nei servizi post-vendita e in attività di formazione.

Al fine di consolidare la propria posizione e sfruttare appieno le sinergie disponibili nell’Europa orientale, l’ufficio Carel di Kiev lavorerà a stretto contatto con Alfaco Carel presente a Wroclaw in Polonia.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

sungrow

Sungrow rafforza la supply chain europea con un nuovo stabilimento in Polonia

Nel cuore dell’Europa, a Wałbrzych in Polonia, Sungrow apre il suo primo stabilimento di produzione europeo. Nella regione della Bassa Slesia sorgerà un’impianto da 65.400 m².

IA intelligenza artificiale

L’implementazione dell’IA nel mondo del lavoro

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ha recentemente pubblicato le “Linee guida per l’implementazione dell’Intelligenza Artificiale nel mondo del lavoro”.

ARERA, misure anti black-out per rafforzare la sicurezza del sistema elettrico nazionale

ARERA ha recentemente approvato nuove urgenti misure per rafforzare la sicurezza del sistema elettrico nazionale in vista della stagione primaverile, solitamente caratterizzata da elevata produzione rinnovabile e basso fabbisogno di energia.