Cordivari Design alla Milano Design Week 2019

Condividi

Originalità, freschezza e dinamicità sono gli ingredienti che hanno caratterizzato l’evento Hotel Regeneration curato dall’Architetto Simone Micheli.
Durante la settimana del design milanese, Cordivari Design ha confermato la storica presenza a Lambrate Design District, negli spazi di OfficinaVentura14.
La più grande e coinvolgente mostra/agorà dedicata al contract, per l’edizione 2019, si è tinta di “social” per offrire ai visitatori un’esperienza inclusiva, fruibile a 360 gradi: social time|social life|social space.

La maestria di Simone Micheli nel trattare il tema del contract si è confermata il successo di questo straordinario evento che ha registrato un record di visitatori.
I radiatori Sfere e Badge hanno animato la suite Love Life, dedicata all’amore e alla condivisione e Double Time, un luogo che combina l’atmosfera di rilassamento sensoriale dell’area notte con il networking e l’incontro.

Le linee originali e minimal dei radiatori ExtraSlim Cordivari Design si sono ben adattate all’obiettivo del designer di creare una struttura in cui il visitatore usufruisce totalmente di ciò che si trova di fronte.
Il messaggio trasmesso è l’evoluzione del termoarredo, che da semplice scaldasalviette diventa elemento che offre benessere e comfort.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

sungrow

Sungrow rafforza la supply chain europea con un nuovo stabilimento in Polonia

Nel cuore dell’Europa, a Wałbrzych in Polonia, Sungrow apre il suo primo stabilimento di produzione europeo. Nella regione della Bassa Slesia sorgerà un’impianto da 65.400 m².

IA intelligenza artificiale

L’implementazione dell’IA nel mondo del lavoro

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ha recentemente pubblicato le “Linee guida per l’implementazione dell’Intelligenza Artificiale nel mondo del lavoro”.

ARERA, misure anti black-out per rafforzare la sicurezza del sistema elettrico nazionale

ARERA ha recentemente approvato nuove urgenti misure per rafforzare la sicurezza del sistema elettrico nazionale in vista della stagione primaverile, solitamente caratterizzata da elevata produzione rinnovabile e basso fabbisogno di energia.