GT febbraio 2020, speciale riscaldamento a legna e pellet

Condividi

Il fascicolo di febbraio 2020 di GT sarà dedicato al tema del riscaldamento a biomassa (impianti a legna, pellet e cippato) e ai protagonisti del settore.

Il giornale verrà inviato a più di 70.000 contatti, sarà presente allo stand della nostra casa editrice a Progetto Fuoco di Verona e i servizi verranno pubblicati anche nella sezione SPECIALE FUOCO del sito di GT.

Se sei un produttore o un distributore e sei interessato a promuovere la tua azienda sponsorizzando l’iniziativa richiedi maggiori informazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

sungrow

Sungrow rafforza la supply chain europea con un nuovo stabilimento in Polonia

Nel cuore dell’Europa, a Wałbrzych in Polonia, Sungrow apre il suo primo stabilimento di produzione europeo. Nella regione della Bassa Slesia sorgerà un’impianto da 65.400 m².

IA intelligenza artificiale

L’implementazione dell’IA nel mondo del lavoro

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ha recentemente pubblicato le “Linee guida per l’implementazione dell’Intelligenza Artificiale nel mondo del lavoro”.

ARERA, misure anti black-out per rafforzare la sicurezza del sistema elettrico nazionale

ARERA ha recentemente approvato nuove urgenti misure per rafforzare la sicurezza del sistema elettrico nazionale in vista della stagione primaverile, solitamente caratterizzata da elevata produzione rinnovabile e basso fabbisogno di energia.