Haier “in pista” per presentare un nuovo condizionatore

Condividi

Haier “scalda i motori” e si prepara a presentare ufficialmente Expert, l’innovativo condizionatore che ridefinisce il concetto di pulizia dell’aria e manutenzione.

La presentazione si terrà nel corso di un evento riservato agli installatori che si svolgerà venerdì 20 maggio alle 08:30 del mattino sul circuito “La Pista” di via Juan Manuel Fangio a Lainate, in provincia di Milano. Una scelta non casuale dal momento che Expert fa della velocità uno dei suoi punti di forza.

Grazie alla tecnologia UVC-Pro, Expert assicura una purificazione dell’aria da virus e batteri molto efficiente e nel pieno rispetto dell’ambiente grazie alla nuova lampada UVC Pro, evoluzione del sistema UVC del 2021.

Non è tutto: con il sistema Extreme Cleaning è possibile effettuare una pulizia profonda dei principali componenti interni del condizionatore in modo agevole e veloce. Una caratteristica che garantisce aria più pulita per l’utente finale ma anche un risparmio considerevole sui tempi di manutenzione che si riducono fino al 95% rispetto a quelli convenzionali.

Una soluzione che permette agli installatori di disassemblare Expert in pochi istanti e in 10 semplici step così da poter realizzare ogni intervento di installazione e manutenzione in tempi velocissimi, come quelli dei meccanici delle scuderie di Formula 1… I bolidi non mancheranno nemmeno venerdì e – per gli installatori che lo desiderano – è prevista la possibilità di effettuare alcuni giri di pista su fuoriserie Ferrari e Lamborghini.

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

sicurezza Milano Cortina 2026

Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: al Viminale il punto sulle misure di sicurezza

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha presieduto al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dei vertici delle Forze dell’ordine e delle Agenzie di intelligence, per un approfondito aggiornamento sulle misure di sicurezza messe in campo per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026.