Mitsubishi Electric rinnova il sostegno alla Fondazione P.U.P.I.

Condividi

Fondazione P.U.P.I.Mitsubishi Electric conferma anche per il 2025 il proprio impegno al fianco della Fondazione P.U.P.I. Onlus, rafforzando una collaborazione pluriennale dedicata a promuovere la tutela e lo sviluppo dei diritti dei bambini e degli adolescenti. La Fondazione, fondata nel 2001 da Paula de la Fuente e Javier Zanetti, opera con passione in Argentina per offrire opportunità concrete alle fasce più vulnerabili della società, accompagnando i giovani dalla prima infanzia fino all’ingresso nell’età adulta.

L’approccio integrato e innovativo della Fondazione P.U.P.I. – che oggi coordina numerosi progetti di supporto sociale, educativo e sanitario – si fonda sulla promozione dell’uguaglianza, della crescita personale e della cittadinanza attiva. Nel corso degli anni, la Fondazione ha coinvolto oltre 1.000 bambini, adolescenti e famiglie nei suoi programmi, contribuendo a costruire comunità più inclusive e solidali.

Per celebrare il ventiquattresimo anniversario della Fondazione, Mitsubishi Electric ha partecipato anche quest’anno al Charity Dinner Gala, in programma il 1° dicembre presso lo Stadio San Siro di Milano: una serata di solidarietà, sport e impegno sociale che rappresenta ormai un appuntamento fisso per sostenitori, istituzioni e aziende sensibili al tema dei diritti dell’infanzia.

«Siamo orgogliosi di essere al fianco della Fondazione P.U.P.I., condividendo valori di inclusione, responsabilità e pari opportunità. Sostenere i progetti della Fondazione significa investire nel futuro delle nuove generazioni e nelle loro possibilità di costruire una società migliore». Ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.

Mitsubishi Electric rinnova così la propria vicinanza a Fondazione P.U.P.I., confermando la volontà di continuare a essere parte attiva di un percorso virtuoso a favore dei minori e delle comunità più fragili.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare