Palazzetti vince un premio per la sua eccellenza

Condividi

Il Premio è stato ritirato da Ruben Palazzetti, Amministratore Delegato dell’Azienda, il 3 dicembre 2015 a Palazzo Montecitorio – Roma

Palazzetti, leader in Italia ed Europa nel comparto caminetti, stufe e caldaie, è stata riconosciuta tra le “100 Eccellenze Italiane” ed è entrata nel volume che è stato ufficialmente presentato il 3 dicembre a Palazzo Montecitorio a Roma.

Il volume racconta le storie di successo dell’Italia contemporanea, divise per settore e categorie che compongono il Sistema Paese. Un tessuto ricchissimo di rappresentanti del Made in Italy, che portano con sé un patrimonio immateriale, traino di interi comparti.

Palazzetti si inserisce a pieno diritto in questo progetto, che gode del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dello Sviluppo Economico, oltre che di altre prestigiose istituzioni e associazioni italiane.

Un lungo percorso che ha visto l’Azienda, da tre generazioni guidata dalla famiglia Palazzetti, mettere in campo energia, volontà e quella marcia in più che esprime la capacità di creare, di innovare, di realizzare una visione, traducendola via via in nuovi progetti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Venezia diventa laboratorio europeo per le politiche dell’acqua

L’Università Iuav di Venezia e il sistema della ricerca veneziana rappresentati da CORILA (Consorzio per il coordinamento delle ricerche inerenti al sistema lagunare di Venezia) sono stati riconosciuti come attori chiave nella definizione della “European Water Resilience Strategy”, la strategia comunitaria per la resilienza idrica che sarà approvata dal Parlamento europeo il prossimo mese di marzo.

Sicurezza in azienda, al centro la supply chain

L’area critica è quella delle medie imprese, mentre è in crescita il numero delle aziende che applica un approccio integrato tra sicurezza fisica e cibernetica.

Detrazioni per efficienza energetica, online portale ENEA per l’invio dati 2026

Fisco e detrazioni per l’efficienza energetica, il portale ENEA è online per procedere all’invio dati 2026.