Progetto Fuoco a Verona dal 4 al 7 maggio 2022

Condividi

 

Progetto Fuoco, evento fieristico mondiale dedicato al settore del riscaldamento a biomassa, si terrà a Verona dal 4 al 7 maggio 2022. La decisione di posticipare la manifestazione, inizialmente prevista a fine febbraio, è stata una scelta che Piemmeti, società promotrice dell’evento, ha pienamente condiviso con gli espositori e le associazioni di categoria coinvolte. «Una scelta non facile, ma presa con grande responsabilità nei confronti di tutti gli espositori e i partner», dichiara Raul Barbieri, direttore generale di Piemmeti. «Ci attendiamo comunque una manifestazione all’altezza della sua tradizione e del suo standard in termini di partecipazione di operatori e visitatori professionali, che si terrà in condizioni di massima sicurezza». Le nuove date sono state identificate come le migliori possibili all’interno del calendario di Veronafiere, in un periodo dell’anno che consentirà la partecipazione, in piena sicurezza, anche ai numerosi operatori provenienti dall’estero.

In mostra a Progetto Fuoco 2022
Dalle stufe ai caminetti passando per caldaie, barbecue e cucine a legna e pellet: Progetto Fuoco, la manifestazione di riferimento per il settore, ha i motori accesi a pieno regime. Oltre alle esposizioni convegni, workshop, pitch di startup, dimostrazioni pratiche e occasioni di formazione. L’innovazione, grande protagonista della manifestazione, sarà declinata in tre iniziative: l’Innovation Village, che racchiuderà le migliori startup italiane ed europee, «Give Me Fire – Progetto Fuoco Startup Award», il premio per la migliore tecnologia del settore e l’Hackathon, una vera e propria maratona dei giovani innovatori.

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

sicurezza Milano Cortina 2026

Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: al Viminale il punto sulle misure di sicurezza

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha presieduto al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dei vertici delle Forze dell’ordine e delle Agenzie di intelligence, per un approfondito aggiornamento sulle misure di sicurezza messe in campo per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026.