Riello Truck Tour: l’innovazione tecnologica in 270 tappe italiane

Condividi
Riello Truck Riello Truck Tour: uno showcase dell’innovazione tecnologica in tutta Italia

Riello presenta Riello Truck Tour 2018 che porterà in tutta Italia l’innovazione tecnologica nel riscaldamento e la climatizzazione di Riello per raggiungere installatori e consumatori con due truck appositamente attrezzati.

Riello è un brand di Riello Group, azienda leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE:UTX).

Il road show entrerà nel cuore di 270 città italiane con i due camion Riello che ospiteranno anche le tappe degli appuntamenti Riello In-Forma 2018: gli incontri di formazione continua in campo tecnologico, normativo e di prodotto che l’azienda offre ai propri installatori, organizzati in collaborazione con le agenzie Riello sul territorio. Nei fine settimana con la bella stagione, inoltre, i truck saranno aperti anche ai consumatori per far conoscere le soluzioni e i servizi Riello per migliorare comfort, affidabilità, prestazioni e risparmio energetico.

«Gli installatori che scelgono la qualità dei prodotti Riello rappresentano uno degli anelli più importanti della nostra catena di valore, perché sono l’interlocutore privilegiato con il consumatore finale – commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group. – Oggi, inoltre, gli stessi utilizzatori sono molto attenti rispetto al passato e vogliono essere informati sulle possibilità offerte dal settore in termini di risparmio energetico e impatto ambientale. Per questo abbiamo deciso di raggiungerli direttamente a casa loro con due truck appositamente allestiti, dove potranno toccare con mano le nostre proposte.»

Il truck ospiterà alcune tra le soluzioni e i servizi più innovativi di Riello, sia nel comparto residenziale che professionale. Tra questi la nuova gamma di caldaie a condensazione, sinonimo di affidabilità e prestazioni al top della categoria, anche nella versione ibrida; i climatizzatori della linea AARIA; la nuova famiglia di moduli murali di potenza a condensazione a gas per il comparto professionale Condexa Pro e i sistemi ibridi a basamento Domus Hybrid.
Per

Tag:

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

fervo

Fotovoltaico e industria: Fervo acquisisce BayWa r.e. Power Solutions

Firmata la convenzione tra Polizia e ALIS per la sicurezza cibernetica nel settore logistico

Polizia di Stato e ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile hanno firmato una importante Convenzione finalizzata alla tutela delle infrastrutture digitali a supporto delle attività dell’Associazione e delle imprese associate.

accessibilità ascensori

Accessibilità negli impianti di sollevamento, nuovo white paper UNI

Un nuovo documento redatto dall’UNI offre una panoramica sui requisiti tecnici per l’installazione di ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici verticali ed inclinate, accessibili da parte di persone con disabilità.

UNI 10738-1:2026

Impianti a gas per uso civile, pubblicata la norma UNI 10738-1:2026

Il CIG, Comitato Italiano GAS, ha recentemente annunciato la pubblicazione della nuova UNI 10738-1:2026 dedicata agli impianti a gas per uso civile.