Rifiuti tecnologici: con l’app di ERP Italia li smaltisci anche in vacanza

Condividi

ERP ItaliaPer dare un piccolo aiuto in più a tutti i vacanzieri, in qualsiasi posto si trovino, mare, lago o montagna, ERP Italia mette a disposizione la app Green Challenge.  Per utilizzarla è sufficiente creare un account sul sito www.2milliontos.com ed effettuare la ricerca dell’area di interesse.

Grazie a questa app infatti è possibile inidividuare velocenente  l’isola ecologica più vicina e quindi smaltire in sicurezza apparecchi quali, ad esempio, asciugacapelli, piastre per capelli, ferri da stiro portatili, lettori CD e così via, che hanno smesso di funzionare.

Con ERP Green Challenge, ERP Italia conferma il proprio impegno nell’educare ogni cittadino sull’utilità del riciclo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

fusione nucleare

Nucleare: fusione, pronto il primo generatore di onde elettromagnetiche per il DTT

Passi in avanti per la ricerca sul nucleare: superati i primi test per il primo dei 16 generatori che andranno a comporre il Divertor Tokamak Test (DTT), in costruzione presso il Centro Ricerche ENEA di Frascati (Roma). Dalla sua realizzazione sono attese risposte di grande rilievo scientifico e tecnologico ad alcune sfide ancora aperte sul cammino della produzione di energia da fusione.