Sebastian Noack nuovo Head of International Project business in Bette

Condividi
Sebastian Noack
Sebastian Noack è stato nominato Head of International Project business in Bette
Nuovo ingresso in Bette. Arriva Sebastian Noack, Head of International Project business.

Sebastian Noack (47 anni) ha assunto il nuovo incarico di Head of International Project business in Bette, azienda familiare fondata nel 1952 a Delbrück in Germania e specializzata esclusivamente nei processi di lavorazione e di vetrificazione dell’acciaio in ambito arredobagno.

Nella sua nuova funzione, Noack si concentrerà sull’ulteriore sviluppo dei processi di vendita di Bette nell’ambito della divisione di International Project Sales.

“Crediamo fermamente in questa nuova posizione per soddisfare la crescente domanda di prodotti Premium in strutture residenziali internazionali e di alta gamma residenziale. Siamo lieti di aver trovato in Mr. Noack un esperto qualificato con molti anni di esperienza nella vendita di progetti globali”, ha dichiarato Thilo C. Pahl, Managing partner di Bette.

Sebastian Noack, che ha ottenuto il suo Master in Global Leadership presso l’Università del Galles, ha molti anni di esperienza nel settore sanitario e hotellerie internazionale oltre ad una grande esperienza di vendita in IT e tecnologia multimediale.

Il suo ultimo incarico è stato nel Gruppo TECE, per il quale ha ampiamente contribuito allo sviluppo della divisione internazionale dell’azienda in special modo in Europa, Medio Oriente e Asia.

Attualmente è anche presidente dell’associazione europea di networking Architecture.

Nella sua posizione di Head of International Project business a Bette, Sebastian Noack riferisce a Ladislao Santamaria, direttore vendite internazionale.

Tag:

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

sicurezza Milano Cortina 2026

Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: al Viminale il punto sulle misure di sicurezza

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha presieduto al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dei vertici delle Forze dell’ordine e delle Agenzie di intelligence, per un approfondito aggiornamento sulle misure di sicurezza messe in campo per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026.