Home » Condizionatore “in gabbia”
Nessuna possibilità di evadere per questa unità esterna… ma neppure di essere davvero efficiente! D.D. (TV)
Nessuna possibilità di evadere per questa unità esterna… ma neppure di essere davvero efficiente!
D.D. (TV)
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone