Il radiatore… a metà

Condividi

Più che una “idro”, è una “edil”-bestialità!

E per cambiare le valvole al radiatore? Scalpello e mazzuolo?

M.P. Genova

Ti potrebbero interessare

Dietro il pannello

Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole!
M.G. Cormano (MI)

Ognuno ottimizza come può

Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!

L.M. da Pordenone

Qual è il senso?

Appartamento completamente nuovo… con scarico decentrato!

C. G. da Milano

Bypass universale

Un sistema ibrido…
…multistrato-giardino!

G.d.M. da Roma