Home » Il “tubo” al bersaglio…
Chissà se è stato il pittore o l’idraulico il “fenomeno” della situazione?
Chiunque sia stato il bersaglio è stato centrato in pieno!!!
T.I. Varese
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone