Dite che era questo il motivo della perdita? Va bene essere affezionati alla cara vecchia canapa… ma quando c’è già la guarnizione nel raccordo del flessibile a garanzia della tenuta… è di troppo!A.C.
Home » La canapa, che passione!
Dite che era questo il motivo della perdita? Va bene essere affezionati alla cara vecchia canapa… ma quando c’è già la guarnizione nel raccordo del flessibile a garanzia della tenuta… è di troppo!
A.C.
Dite che era questo il motivo della perdita? Va bene essere affezionati alla cara vecchia canapa… ma quando c’è già la guarnizione nel raccordo del flessibile a garanzia della tenuta… è di troppo!In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa…
M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole!
M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone