Home » La climatizzazione precaria
Se ne trovano di peggio…però anche questo non è male!!! L.M.
Se ne trovano di peggio…però anche questo non è male!!!
L.M.
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone