Home » L’impiastro del gas
Tutto bene, il riduttore è giusto!!! Forse nelle bombole c’è acqua… L.L. Arezzo
Tutto bene, il riduttore è giusto!!!
Forse nelle bombole c’è acqua…
L.L. Arezzo
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone