“Ma che portapacchi… ci penso io!”

Condividi

Questa non è un idrobestialità, ma… “l’installazione di tubi sull’auto” sarà consentita dalle normative sulla sicurezza stradale?

Purtroppo non abbiamo l’immagine seguente: all’apertura del finestrino si è strappato “l’ancoraggio” facendo cadere tutto a terra!

M. Follonica

Ti potrebbero interessare

Manutenzione acrobatica

In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa…
M.B. (NA)

Dietro il pannello

Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole!
M.G. Cormano (MI)

Ognuno ottimizza come può

Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!

L.M. da Pordenone

Qual è il senso?

Appartamento completamente nuovo… con scarico decentrato!

C. G. da Milano