Motocondensante in castigo…

Condividi

Mah, il clima funziona male….come mai?
Da notare la macchina più a destra!!!
M.N. Carpi

Mah, il clima funziona male….come mai?

Da notare la macchina più a destra!!!

M.N. Carpi

Ti potrebbero interessare

WC con scarico porta scopino

Le ristrutturazioni,

quelle belle…

S.P. da Parigi

Manutenzione acrobatica

In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa…
M.B. (NA)

Dietro il pannello

Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole!
M.G. Cormano (MI)

Ognuno ottimizza come può

Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!

L.M. da Pordenone