Home » Motocondensante in castigo…
Mah, il clima funziona male….come mai? Da notare la macchina più a destra!!! M.N. Carpi
Mah, il clima funziona male….come mai?
Da notare la macchina più a destra!!!
M.N. Carpi
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone