Home » Quando il radiatore non scalda abbastanza…
Non ci si annoia mai ad essere il tecnico di un condominio…
E l’inquilino si chiedeva pure come mai il calorifero non scaldasse…non c’è mai fine al peggio!!!
T. di Milano
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone