Home » Rompicapo termotecnico
Ancora non ci ho capito un tubo!!! A.A. San Miniato (PI)
Ancora non ci ho capito un tubo!!!
A.A. San Miniato (PI)
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone