Fabio Montingelli nuovo Pre Sales Engineer ProExpert Hikvision

Condividi
Fabio Montingelli

Quasi vent’anni in un’azienda che si occupa di integrazione, di cui ultimi sei in qualità di responsabile tecnico di una grande commessa. Un contesto che gli ha permesso di toccare con mano le potenzialità, le funzionalità e l’affidabilità dell’offerta Hikvision.
Questo il background tecnico di Fabio Montingelli, nuovo Pre Sales Engineer – ProExpert, il cui compito sarà far conoscere in Lazio e Sardegna il valore aggiunto del catalogo ProExpert e i numerosi vantaggi di potersi affidare all’ecosistema Hikvision.

«Ho sempre ammirato l’ascolto del mercato di Hikvision, come pure la sua capacità di anticipare le esigenze della clientela – dichiara Fabio. Da dentro, ho però toccato con mano una grandezza che va oltre l’ampiezza di catalogo e gli alti standard qualitativi, per abbracciare la professionalità e la cultura del lavoro delle persone che stanno dietro al brand. È lì che si fa la differenza».

Il mercato che seguirà è del resto fertile per l’offerta Hikvision, anche grazie alla ricchezza di professionisti del settore sul territorio: «In pochi giorni ho già percepito forte interesse e curiosità per le novità Hikvision. Il mio compito è accompagnare e guidare i professionisti nella scelta del prodotto giusto per le loro esigenze» – conclude Fabio Montingelli.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Al lavoro per la cybersicurezza dei giochi Milano Cortina 2026

La Polizia Postale è attiva su più fronti per garantire la sicurezza cibernetica dei Giochi Olimpici di Milano Cortina.