Tecnosystemi lancia i nuovi diffusori lineari in pvc: versatilità installativa e design minimalista per ogni tipologia di impianto. Una soluzione innovativa per la diffusione dell’aria che unisce prestazioni elevate, facilità di montaggio e integrazione architettonica.
Tecnosystemi, azienda produttrice italiana di accessori HVAC, amplia la propria offerta con una gamma diversificata di diffusori lineari in PVC, progettati per garantire massima versatilità applicativa e un’elevata cura del dettaglio estetico in installazione.
I sistemi di diffusione dell’aria Tecnosystemi si distinguono per l’estrema flessibilità installativa: possono essere fissati sia a parete che a soffitto grazie ad un sistema di viti e staffe che ne facilita l’immediato montaggio. Una caratteristica che si traduce in risparmio di tempo per gli installatori e una maggiore libertà progettuale.
La cura del dettaglio estetico
La cura del dettaglio estetico è uno dei punti di forza di questa soluzione per la diffusione dell’aria: ogni minimo dettaglio infatti è stato sviluppato con grande attenzione e cura per ottenere una linea elegante con finiture inconfondibili che si integrano armoniosamente in qualsiasi contesto architettonico, dal residenziale al terziario.
Tecnosystemi propone un’ampia gamma di diffusori con differenti conformazioni estetiche e funzionali disponibili, possono raggiungere i 2 metri di lunghezza e una portata fino a 1800 m3/h per metro di lunghezza.