Addio a Giordano Riello, pioniere della climatizzazione

Condividi

Con profondo dispiacere, la redazione di RCI apprende la triste notizia della scomparsa dell’Ing. Giordano Valerio Riello, Presidente Fondatore di Aermec di Bevilacqua (VR). Vogliamo dedicare un pensiero speciale a una persona straordinaria che ha lasciato un’impronta indelebile nel settore, divenendo un punto di riferimento nel mondo della climatizzazione.

Giordano Riello, uomo di grande umanità, legato alla propria famiglia e all’azienda da lui fondata nel 1961, è stato un pioniere: la sua passione per l’innovazione e la sua incessante ricerca di soluzioni all’avanguardia hanno contribuito in modo significativo al progresso tecnologico dell’intero comparto. In questo momento di lutto, desideriamo estendere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, ai dipendenti dell’azienda e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di collaborare con lui.

Giordano Riello, con intuito, passione e lungimiranza, ha dimostrato una capacità straordinaria nel cogliere le opportunità per trasformarle in realtà concreta, che continuerà ad ispirare generazioni future di imprenditori.

Tag:

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.