Così l’Internet of Things rilancia la climatizzazione

Condividi

internet of things e hvacSempre più aziende offrono ai clienti piattaforme innovative, necessarie ai facility manager per migliorare l’efficienza dei sistemi o all’utente finale per regolare il clima di casa da remoto. Nel white paper firmato Solair, i vantaggi delle piattaforme IoT per il settore del condizionamento. Leggi l’articolo

Ti potrebbero interessare

fervo

Fotovoltaico e industria: Fervo acquisisce BayWa r.e. Power Solutions

Firmata la convenzione tra Polizia e ALIS per la sicurezza cibernetica nel settore logistico

Polizia di Stato e ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile hanno firmato una importante Convenzione finalizzata alla tutela delle infrastrutture digitali a supporto delle attività dell’Associazione e delle imprese associate.

accessibilità ascensori

Accessibilità negli impianti di sollevamento, nuovo white paper UNI

Un nuovo documento redatto dall’UNI offre una panoramica sui requisiti tecnici per l’installazione di ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici verticali ed inclinate, accessibili da parte di persone con disabilità.

UNI 10738-1:2026

Impianti a gas per uso civile, pubblicata la norma UNI 10738-1:2026

Il CIG, Comitato Italiano GAS, ha recentemente annunciato la pubblicazione della nuova UNI 10738-1:2026 dedicata agli impianti a gas per uso civile.