Camera dei deputati e ACN rinnovano l’accordo per la cooperazione nella protezione dalle minacce informatiche

Condividi
ACN

La Camera dei deputati e l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale hanno rinnovato il protocollo d’intesa in materia di sicurezza informatica sottoscritto nel 2023.

La collaborazione si inserisce in un contesto globale nel quale la minaccia cyber è sempre più sofisticata e in cui la collaborazione e il confronto sulle strategie di rafforzamento della resilienza cibernetica diventano cruciali.

In questo scenario, lo scambio di informazioni tra ACN e Camera dei Deputati per il potenziamento dei servizi di gestione e contenimento delle minacce cibernetiche, la realizzazione di sinergie attraverso la definizione di buone pratiche e di formazione continua e aggiornamento professionale specialistico rivestono una straordinaria importanza.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Franciacorta

AVE firma una smart home in Franciacorta