dorma+kaba Group: nuova organizzazione, portafoglio completo e nuovo brand

Condividi

Il Gruppo dorma+kaba, leader globale nelle soluzioni di accesso sicure e intelligenti, a partire dallo scorso 1° Luglio, si presenta al mercato con una nuova organizzazione, un’offerta completa e una nuova brand identity.

 

Il Gruppo dorma+kaba, leader globale nelle soluzioni di accesso sicure e intelligenti, a partire dallo scorso 1° Luglio, si presenta al mercato con una nuova organizzazione, un’offerta completa e una nuova brand identity.

 

Il Gruppo dorma+kaba (dorma+kaba Holding AG), nato dalla fusione di Dorma e Kaba, ha raggiunto ulteriori traguardi grazie alla combinazione delle due società, diventando uno dei primi tre leader di mercato a livello mondiale nell’industria degli accessi e della sicurezza.

Il Gruppo offre ora una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi relativi a porte e accessi sicuri a edifici e stanze, tutto da un unico fornitore. Il Gruppo è attivo in più di 130 paesi, con circa 16.000 dipendenti e numerosi partner internazionali.

Qualità e innovazione sono sempre stati importanti fattori di successo per entrambe le aziende e sono le ragioni per cui il Gruppo dorma+kaba continuerà a lottare per mantenere la leadership nel campo dell’innovazione del settore.

Obiettivo principale è quello di creare soluzioni di sicurezza e di accesso intelligenti e affidabili a lungo termine, che rappresentino un valore aggiunto per i propri clienti, partner e utenti.

Con il Gruppo dorma+Kaba nasce anche una nuova brand identity, che sarà implementata nel corso dei prossimi mesi e anni.

Il nuovo brand mette in evidenza i valori e la mission di dorma+kaba: lavorare con coraggio e curiosità, offrendo sempre alte prestazioni per fornire il meglio ai propri clienti e partner, favorendo quindi la nascita di partnership di lunga durata, basate sulla fiducia della società.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.