Hesa, appuntamento a Lecce con la videosorveglianza evoluta

Condividi

Nuovo appuntamento di Hesa con i professionisti della sicurezza. La cornice scelta per l’occasione è Lecce dove, il prossimo 19 novembre, andranno in scena le più avanzate tecnologie di videosorveglianza.

 

Nuovo appuntamento di Hesa con i professionisti della sicurezza. La cornice scelta per l’occasione è Lecce, dove – giovedì 19 novembre – andranno in scena le più avanzate tecnologie di videosorveglianza.

 

Molti gli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata, da una panoramica sulle nuove tecnologie di videosorveglianza all’approfondimento delle più recenti soluzioni analogiche e IP di Samsung, rappresentate, rispettivamente, dalla linea Beyond e dalle linee WiseNet III e WiseNet Lite.

Ampio spazio verrà, inoltre, dedicato al mondo della termografia a infrarossi – attraverso le presentazioni delle telecamere termiche Flir – e ai software di integrazione e gestione remota di sistemi Milestone XProtect e Milestone Husky, grazie ai quali è oggi possibile creare soluzioni di videosorveglianza altamente integrate, affidabili e di facile utilizzo per l’utente finale.

Tutti questi prodotti, scelti tra le migliori tecnologie disponibili a livello mondiale, sono offerti da Hesa insieme al più ampio programma di servizi al cliente, tra cui assistenza tecnica con orario continuato, corsi tecnici pre e post-vendita, garanzia “a vita” e numerose altre iniziative.

A condurre i partecipanti in questo vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo della videosorveglianza di ultima generazione sarà Claudio Crippa, Product Manager TVCC di Hesa.

 

L’evento si terrà giovedì 19 novembre a Lecce, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi in Viale Porta D’Europa, dalle ore 9 alle ore 13.30. Seguirà pranzo a buffet.

 

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 38036422

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

sicurezza Milano Cortina 2026

Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: al Viminale il punto sulle misure di sicurezza

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha presieduto al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dei vertici delle Forze dell’ordine e delle Agenzie di intelligence, per un approfondito aggiornamento sulle misure di sicurezza messe in campo per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026.