Hikvision ha inaugurato la filiale alle porte di Milano

Condividi

800 mq su tre livelli, in una posizione strategica per l’intera Lombardia e il Nord Ovest: è la nuova filiale di Hikvision Italy a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

 

800 mq su tre livelli, in una posizione strategica per l’intera Lombardia e il Nord Ovest: è la nuova filiale di Hikvision Italy a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

 

Perfettamente servita da metropolitana e tram, la struttura di Cinisello – in Viale Fulvio Testi 113 – è situata a pochi chilometri dall’ingresso autostradale dell’A4 (direzioni Venezia e Torino) e a soli 8 km dal centro di Milano.

Guidata da Eros Radice (Area manager Hikvision per il NW Italia), Luis Almeyda per la parte tecnica, Glauco Carminati (Product Marketeer) e Maurizio Nicotera, la sede di Cinisello comprende un ampio showroom permanente e un’imponente sala corsi, capace di contenere fino a 75 persone in platea.

La nuova filiale, dotata di un’ampia area parcheggio, sarà aperta per accoglienza commerciale e corsi tecnici.

“I distributori autorizzati Hikvision potranno accompagnare in filiale partner, progettisti, installatori e clienti finali, per fare toccare con mano la qualità delle soluzioni di videosorveglianza dell’azienda. Logistica, magazzino e spedizioni resteranno, invece, in capo agli headquarters di Vittorio Veneto” spiega Eros Radice.

E prosegue: “La Lombardia e tutto il Nord Ovest sono aree estremamente importanti e complesse. Conquistare nuove quote di mercato in questi territori sarà una sfida particolarmente interessante per tutti noi. Ma con la forza del brand Hikvision, la professionalità del suo management e la passione e l’affiatamento del team italiano – rete compresa – mi sento di poter essere decisamente ottimista”.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.