ISC West 2010

Condividi

Si terrà al Sands Expo and Convention Center di Las Vegas dal 24 al 26 marzo l’edizione 2010 dell’International Security Conference & Exposition West.

ISC West è considerata la principale fiera statunitense della sicurezza.
La precedente edizione ha contato la presenza di 16.721 visitatori ed espositori, provenienti da oltre 80 paesi.
L’evento rappresenta la più importante occasione per conoscere il mercato americano e mondiale, con un’attenzione particolare alle ultime innovazioni e training.
L’edizione 2010 dedicherà i tre principali padiglioni “Global Expo”, “Public Security & Safety Expo” e “New Product Showcase” agli espositori internazionali, agli apparecchi per la pubblica sicurezza e alle tecnologie di ultima generazione.
Le principali categorie protagoniste dell’edizione 2010 saranno:

– videoorveglianza e Tvcc
– attrezzatura e tecnologia wireless
– wire & cable
– controllo accessi
– installazioni: strumenti, forniture e accessori
– sensori e allarmi
– computer & sicurezza informatica
– dispositivi per l’ispezione
– sistemi di identificazione
– apparecchi, sistemi e servizi di monitoraggio

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

fusione nucleare

Nucleare: fusione, pronto il primo generatore di onde elettromagnetiche per il DTT

Passi in avanti per la ricerca sul nucleare: superati i primi test per il primo dei 16 generatori che andranno a comporre il Divertor Tokamak Test (DTT), in costruzione presso il Centro Ricerche ENEA di Frascati (Roma). Dalla sua realizzazione sono attese risposte di grande rilievo scientifico e tecnologico ad alcune sfide ancora aperte sul cammino della produzione di energia da fusione.