Samsung Techwin Europe Limited diventa Hanwha Techwin Europe Limited

Condividi

Samsung Techwin Europe Limited annuncia che, a partire dal 1° aprile 2016, l’azienda opererà sotto il nome Hanwha Techwin Europe Limited.

 

Samsung Techwin Europe Limited annuncia che, a partire dal 1° aprile 2016, opererà sotto il nome Hanwha Techwin Europe Limited.

“Un anno fa, abbiamo annunciato che Samsung Techwin era entrata a fare parte del Gruppo Hanwha. Il nostro nome cambierà, ma il grado di innovazione, la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti rimarranno inalterati – ha affermato Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., presidente di Samsung Techwin Europe – La stessa cosa vale per il nostro R&D, i nostri impianti industriali, le sales companies e i partner di canale, che rimangono gli stessi. Hanwha Techwin Europe continuerà a offrire il meglio in termini di valore e prestazioni nel settore della sicurezza e della videosorveglianza professionale”.

Le soluzioni con marchio Samsung offerte da Hanwha Techwin comprendono una gamma in continua crescita di telecamere MegaPixel WiseNetIII, tutti i nuovi modelli della linea WiseNet Lite di più recente introduzione.

A conferma del processo di crescita, si aggiungerà – nel prossimo futuro – la nuova gamma di telecamere e DVR WiseNet HD+ (alta definizione su coassiale,) che permetterà di entrare nel mondo dell’HD anche a quegli utenti che si servono di un’infrastruttura analogica.

Hanwha Techwin Europe Limited, divisione di Hanwha Techwin, è un’azienda leader nella fornitura di soluzioni avanzate per sistemi video IP, analogici e ibridi.

Continuando la tradizione di innovazione dell’azienda, Hanwha Techwin Europe Limited è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionale che offrono i più elevati livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all’avanguardia.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

sicurezza Milano Cortina 2026

Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: al Viminale il punto sulle misure di sicurezza

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha presieduto al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dei vertici delle Forze dell’ordine e delle Agenzie di intelligence, per un approfondito aggiornamento sulle misure di sicurezza messe in campo per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026.

“Net Zero e Rinnovabili e Batterie”

“Net Zero, Rinnovabili e Batterie”, nuove opportunità di accesso all’agevolazione

Ampliata dal Mimit la lista delle tecnologie ammesse alle agevolazioni a seguito dell’aggiornamento del quadro normativo Ue. Le aziende italiane interessate a presentare la domanda hanno tempo fino al prossimo21 aprile 2026.