Synology offre gratuitamente VPN Plus ai clienti

Condividi

Synology ha annunciato il passaggio della soluzione server VPN per i suoi router, VPN Plus, da un programma di licenze a uno gratuito.

“Inizialmente abbiamo lanciato questo programma per sostenere le aziende di tutto il mondo durante la prima fase della crisi da COVID-19. Dopo 18 mesi, la tendenza è ormai irreversibile. Lo smart working è diventato parte della nostra quotidianità”, ha commentato Rebecca Lin, Product Manager per VPN Plus presso Synology Inc. “Crediamo che i nostri utenti debbano poter accedere liberamente a tutte le migliori tecnologie VPN offerte da Synology. È per questo motivo che annunciamo la disponibilità di licenze gratuite per tutte le funzionalità della nostra soluzione server VPN, Synology VPN Plus, che prima erano a pagamento “.

Con il nuovo programma, i possessori dei router wireless RT1900ac, RT2600ac e MR2200ac di Synology potranno attivare delle licenze permanenti di accesso a VPN client e Site-to-Site VPN senza costi addizionali, per sempre.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.